Atuttapagina.it

Frosinone, lo spettacolo del basket torna alla Villa comunale: appuntamento con Basket Village 2.0

Dopo il grande successo della prima edizione, torna lo spettacolo dello streetball 3 vs 3 al Basket Village 2.0. Il più importante torneo della provincia di Frosinone anche quest’anno vedrà collaborare gli organizzatori di tutte le storiche manifestazioni della Ciociaria e si terrà nuovamente nel punto centrale del capoluogo, la Villa Comunale.
Per la seconda edizione tutte le emozioni del Village saranno concentrate in tre giorni, nel weekend che va dal 29 giugno al 1 luglio. La durata minore rispetto al passato non andrà a ridimensionare l’evento, ma condenserà tutto il divertimento in soli tre giorni. Confermate le innovazioni introdotte nella prima edizione, gli organizzatori sono andati alla ricerca di altre novità da proporre agli appassionati e nei prossimi giorni renderanno noti tutti i particolari.
Intanto, però, è già possibile annunciare che al #Village17 (questo l’hashtag scelto per l’edizione 2017) ci saranno ben tre campi da gioco sui quali le squadre si daranno battaglia in contemporanea. Il basket, dunque, la farà da padrone ma verrà affiancato anche da altre attività, fra le quali il calcio-tennis, noto pure come footvolley, un gioco che sta sempre di più prendendo piede in Italia. In questo caso le squadre saranno composte da due persone che scenderanno in campo in tandem, contendendosi il primo premio che consiste in un viaggio per quattro persone.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’organizzazione attraverso un messaggio privato alla pagina Facebook ufficiale del Basket Village oppure in direct sul profilo Instagram della manifestazione. Gli organizzatori risponderanno anche via mail all’indirizzo info@campodabasket.it oppure telefonicamente: Matteo Segneri (333.7594909), Lorenzo Briglianti (329.9349742), Francesco Calcabrina (328.3814783), Lorenzo Magnone (333.1572174), Roberto Caporilli (389.7619083).

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni