Atuttapagina.it

Il Rotary Club Fiuggi dona un defibrillatore al Commissariato della città termale, sarà utilizzato dagli agenti

Il Rotary Club Fiuggi sempre più vicino al territorio. Il club presieduto da Augusto Frattale ha consegnato un defibrillatore alla Polizia di Stato, con una cerimonia ufficiale svoltasi presso la sede del Commissariato di Fiuggi, alla presenza del questore Filippo Santarelli e del Dirigente Sergio Vassalli.
La donazione dell’apparecchio salvavita da parte del Rotary Club Fiuggi è stata possibile grazie al contributo di alcuni sostenitori locali, coordinati dalla socia del club fiuggino, la dottoressa Paola Ferrante. Un gesto importante, che va a sostenere il programma di diffusione della cultura del primo soccorso all’interno delle Forze dell’Ordine. Alla consegna del defibrillatore oltre a Paola Ferrante erano presenti i soci rotariani Dario Celesti e Pio Pilozzi. Grande soddisfazione per il Rotary Club che ha sede nella città termale, il cui gesto permette da oggi alla Polizia di Stato di Fiuggi di poter disporre di un equipaggiamento per salvare vite umane.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni