Atuttapagina.it

Le anticipazioni di Atuttapagina.it tutte concretizzate: l’arrivo di Longo e D’Antoni e le conferme di Salvini e Giannitti

Quattro su quattro. Atuttapagina.it aveva dato prima di tutti le notizie, con certezza e senza usare il condizionale, dell’arrivo di Longo sulla panchina del Frosinone (Sarà Moreno Longo l’allenatore del Frosinone), delle conferme dei direttori Salvini e Giannitti (Frosinone, confermati i direttori Salvini e Giannitti: Stirpe ripartirà da entrambi) e del ritorno di D’Antoni nelle vesti questa volta di allenatore della Primavera (Un gradito ritorno al Frosinone, Dado D’Antoni sarà l’allenatore della Primavera). Le date sono verificabili: la notizia su Longo è del 9 giugno, quella sui direttori del 10 giugno e quella su D’Antoni addirittura del 31 maggio. Il nostro giornale ha anticipato di diversi giorni quello che poi ha confermato il presidente Stirpe in conferenza stampa. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni