Atuttapagina.it

MAG, un successo frusinate: la linea di occhiali lancia la sua prima campagna pubblicitaria

Una linea di occhiali creata da due ciociari e il successo è immediato. È la storia di Marco e Stefano Magnante, fratelli imprenditori nel settore ottico. Qualche mese fa Marco e Stefano hanno creato un marchio, MAG, che ha immediatamente ottenuto un’attenzione lusinghiera. MAG è una linea di occhiali esclusiva ed originale: in brevissimo tempo gli occhiali, disponibili sia nella versione da sole che da vista, sono diventati una vera e propria tendenza.
E adesso MAG ha compiuto un altro passo importante. È stata, infatti, lanciata la prima campagna pubblicitaria della collezione. I modelli che hanno prestato il proprio volto alla campagna sono Carmela Generali e Tommaso Cataldi: a ritrarli negli scatti della campagna è il fotografo Davide Costanza. Manola Spaziani si è occupata del trucco, mentre Umberto Messia ha affiancato Marco e Stefano Magnante nella parte grafica.
Ma le novità in casa MAG non finiscono qui, perché sta per essere lanciato in rete il nuovo sito internet della linea di occhiali. Una continua crescita, dunque, per un’azienda che ha grandi ambizioni. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni