Atuttapagina.it

Sarà Moreno Longo l’allenatore del Frosinone, l’annuncio lo darà Stirpe

Al 99% il Frosinone ha il nome del suo nuovo allenatore. Il calcio è imprevedibile e i passi indietro possono essere sempre compiuti, ma in questo caso non sembrano esserci più dubbi. Moreno Longo e la società giallazzurra vogliono dar vita a un percorso comune. Sarà l’attuale tecnico della Pro Vercelli a guidare il Leone per le prossime stagioni: il contratto dovrebbe essere della durata biennale, ma su questo ci sono meno certezze.
Longo è affascinato dal progetto del Frosinone, mentre la società vuole ripartire da un tecnico giovane, preparato e che rispetto a Marino riesca a trasmettere maggiori motivazioni ed entusiasmo alla squadra e all’ambiente. Il Frosinone, va aggiunto, non ha mai preso in considerazione troppo seriamente altre soluzioni: il solo obiettivo era Moreno Longo. L’annuncio del nuovo tecnico potrebbe darlo il presidente Stirpe in persona nella conferenza stampa programmata per mercoledì prossimo. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni