Atuttapagina.it

Stirpe indica la strada: «Salvini e Giannitti sono confermati, per l’allenatore mancano dei dettagli»

«Contiamo di inaugurare lo stadio Benito Stirpe nell’ultima settimana di agosto, prima oppure dopo l’esordio in campionato del 25. Alla Lega Serie B chiederemo di giocare fuori casa la prima partita per metterci al sicuro». Maurizio Stirpe ha dato tante anticipazioni, una delle quali riguarda proprio il completamento della futura casa del Frosinone.
Il presidente, però, ha parlato soprattutto della società e della gestione sportiva della squadra: «Ernesto Salvini sarà il responsabile dell’area tecnica e insieme a lui ho deciso di confermare il direttore sportivo Giannitti. L’allenatore? Mancano dei dettagli e non posso svelare nulla, ma parlando con lui mi hanno colpito l’umiltà e la fame». Moreno Longo è il nome scelto da Stirpe.
Dado D’Antoni sarà, invece, l’allenatore della Primavera. «La scelta si spiega con il fatto che vorrei gente che abbia odorato l’erba del Matusa», ha spiegato il presidente. Che ha pure indicato le priorità nel prossimo calciomercato: «Siamo sprovvisti di portieri, le prime operazioni saranno in tal senso». Questo significa che a Zappino non verrà rinnovato il contratto. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni