Atuttapagina.it

ViviCiociaria e Itinarrando alla conquista di Monte Cacume. Con pranzo finale a base di fettuccine

Domani 2 giugno, alle 9, tutti su Monte Cacume con ViviCiociaria e Itinarrando, con pranzo a base di fettuccine. Per partecipare è necessario prenotare obbligatoriamente al numero 380.7651894. Una giornata all’insegna della condivisione, della coesione, del divertimento e della filosofia del passo lento.
Sarà un’incursione nella natura, alla scoperta del patrimonio verde della Ciociaria. Una consuetudine, quella dell’associazione del capoluogo ciociaro, che ogni anno organizza per i propri associati la salita su Monte Cacume, condividendo nel percorso una gustosa mangiata di fettuccine presso uno dei rifugi, grazie alla sempre pronta collaborazione con Angelo Gatti, vicesindaco di Patrica e amante della montagna.
Per l’evento è indispensabile lo scarponcino da trekking, lo zainetto con acqua, snack, mantella antipioggia, giacca a vento, cappellino e crema anti-sole oltre alla prenotazione obbligatoria.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni