Atuttapagina.it

Comunicato del Frosinone: “Massimo sforzo per giocare al Benito Stirpe il 16 settembre alla 4ª giornata”

«Il Frosinone Calcio comunica a tutti i propri sostenitori che l’abbonamento per il campionato 2017-2018 sarà valido per 19 gare, con una rimodulazione del costo totale dal quale verrà così detratto il rateo relativo a 2 gare». Lo scrive in una nota pubblicata sul sito ufficiale della società l’ufficio stampa del Frosinone.
«Quindi, nel caso in cui si dovessero giocare alcune gare di campionato nello stadio “Partenio-Lombardi” di Avellino, per assistere all’incontro in calendario i tifosi giallazzurri dovranno acquistare regolarmente il tagliando d’ingresso – prosegue il comunicato -. Al contrario, se quelle stesse gare (nel numero di una o due) si dovessero giocare nel nuovo Stadio “Benito Stirpe”, il Frosinone Calcio consentirà l’ingresso gratuito a tutti i tifosi che avranno sottoscritto l’abbonamento 2017-2018. Sarà, infatti, sufficiente recarsi presso la Biglietteria per ritirare un tagliando omaggio, previa presentazione dell’abbonamento in corso di validità».
Quindi una notizia particolarmente interessante per i tifosi: «Il Frosinone Calcio in ogni caso sta profondendo il massimo sforzo affinché l’esordio nel campionato di serie B 2017-2018 sia in concomitanza con la 4ª giornata di campionato, il 16 settembre». Ovviamente si intende l’esordio nel nuovo stadio Benito Stirpe.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni