Atuttapagina.it

Consumava prosecchi in un bar di Frosinone e non pagava, denunciato 52enne

«Un uomo ha bevuto un prosecco ed è andato via senza pagare». È la segnalazione giunta sulla linea di emergenza 113 della Questura.
L’operatore della Sala Operativa ha diramato la nota alle Volanti impegnate nel controllo del territorio: l’avventore moroso è stato immediatamente intercettato.
L’uomo, habitué del “consumo gratis” già da qualche tempo in un bar del capoluogo ma “graziato” fino a quel momento dal titolare, è stato accompagnato in Questura per gli accertamenti di rito. È un 52enne originario del Sud Africa, residente nella provincia romana.
Da accertamenti effettuati attraverso la banca dati delle Forze di Polizia è emerso che a suo carico ci sono numerosi precedenti di polizia per rapina, furto e tentata violenza sessuale.
L’uomo è stato denunciato per insolvenza fraudolenta e, inoltre, proposto quale destinatario del provvedimento amministrativo del Foglio di Via Obbligatorio dal comune di Frosinone.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni