Atuttapagina.it

Coppa Italia Primavera, sorteggiato il tabellone: il Frosinone di D’Antoni e Falso contro il Palermo

Sono stati sorteggiati questa mattina gli accoppiamenti del tabellone della Coppa Italia Primavera, trofeo nazionale riservato alle squadre primavera di A e B. La competizione inizierà il prossimo 2 settembre con il turno preliminare tra le 4 neopromosse in B: il Venezia ospiterà la Cremonese, mentre il Parma se la vedrà col Foggia. La vincente della prima gara se la vedrà nel primo turno eliminatorio contro l’Hellas Verona, mentre tra emiliani e pugliesi in palio c’è la sfida all’Udinese.
La finalista della scorsa stagione, la Virtus Entella, se la vedrà con la Ternana, mentre suggestivo il derby Napoli – Benevento in programma il 20 settembre. Sfida difficile anche per la Salernitana che sfiderà il Milan, mentre l’altra campana, l’Avellino, se la vedrà col Torino.
Tutte le gare, sorteggiate seguendo criteri territoriali e di ranking, porteranno alla doppia finale, giocata su gare di andata e ritorno, del 6 e del 13 aprile 2018.
Ecco le altre gare: Cesena – Novara, Bologna – Brescia, Sassuolo – Perugia, Cagliari – Cittadella, Empoli – Carpi, Genoa – Spal, Spezia – Pro Vercelli, Palermo – Frosinone, Pescara – Crotone, Bari – Ascoli.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni