Atuttapagina.it

Frosinone, entusiasmo ma anche disagi all’apertura della campagna abbonamenti

Decine di persone in fila fin dalle prime ore della mattina. I tifosi del Frosinone hanno preso d’assalto l’Eni Station di piazzale De Matthaeis per l’apertura della vendita degli abbonamenti. L’evento, la prima storica stagione nel nuovo stadio Benito Stirpe, è speciale e moltissimi vogliono esserci. Questa mattina, dunque, è iniziata la vendita per i vecchi abbonati.
In questa prima giornata oltre all’entusiasmo bisogna registrare anche qualche disagio. Qualcuno ha lamentato carenze nell’organizzazione della vendita degli abbonamenti: probabilmente è stata sottovalutata l’enorme affluenza fin dalla prima giornata. Va pure detto, però, che qualcuno ha tentato di fare il furbo: oggi potevano essere sottoscritti non più di 4 abbonamenti ciascuno, ma alcuni hanno provato a rinnovarne fino a 10. Da qui sono nate incomprensioni spesso sfociate in discussioni anche a volte piuttosto animate. L’intervento delle forze dell’ordine ha fatto in modo che la situazione non degenerasse. (Gabriele Margani)

Foto di Marco Germani

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni