Atuttapagina.it

Frosinone, la carica di Bardi: “Non dobbiamo avere paura di nessuno, in campo sempre per i 3 punti”

È stato un po’ il colpo a sorpresa di questo mercato del Frosinone che ha regalato tante novità inaspettate. La conferma tra i pali per almeno un’altra stagione di Francesco Bardi rappresenta la continuità con il recente passato: una mossa lungimirante quella della società, per proseguire un cammino già iniziato diciotto mesi fa con l’arrivo in Ciociaria di Bardi.
Sul sito ufficiale del Frosinone, nelle dichiarazioni raccolte dall’ufficio stampa del Leone, ci sono le impressioni di Francesco in questa prima fase della stagione. «Siamo una squadra competitiva, non dobbiamo avere paura di nessun avversario, su ogni campo giocheremo per i tre punti – ha affermato con convinzione Bardi -. Il gruppo sta lavorando unito e compatto in un’unica direzione, con motivazioni importanti per costruire una grande stagione». Il giudizio su Longo è positivo: «Cura molto i particolari, non lascia nulla al caso. Il mister ha trovato un gruppo disposto a lavorare e apprendere cose nuove. Il mister chiede un lavoro specifico al portiere in fase d’impostazione offensiva, è una soluzione che stiamo provando molto in allenamento».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni