Atuttapagina.it

Il cinema sotto le stelle a Ferentino, una settimana di proiezioni gratuite in piazza Mazzini

“Il Grande Cinema a piazza Mazzini”. È questo il nome dell’arena estiva in programma a Ferentino: da venerdì 4 a mercoledì 9 agosto la centralissima piazza Mazzini sarà il teatro della proiezione di alcune pellicole dell’ultima stagione cinematografica. Si partirà venerdì con “L’ora legale” di e con Ficarra e Picone; sabato sarà la volta del film d’animazione “La mia vita da zucchina”; domenica toccherà a “Smetto quando voglio”, la commedia con Edoardo Leo e Valeria Solarino; lunedì verrà proiettato il film di Mel Gibson “La battaglia di Hacksaw Ridge”; martedì toccherà a “Il grande gigante buono”; infine mercoledì si chiuderà con il premiatissimo “La La Land” con Ryan Gosling ed Emma Stone. L’ingresso ad ogni serata è gratuito.
La manifestazione avrà un prologo interessantissimo. Giovedì 3 agosto, infatti, verrà proiettato in anteprima “My Country”, pellicola girata a Ferentino dal regista italo-americano Giancarlo Iannotta.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni