Atuttapagina.it

#Iomiabbono, il nome della campagna abbonamenti del Frosinone uguale a quella del Cagliari del 2015

Mettiamola così: aver usato lo stesso slogan del Cagliari, compreso l’hashtag utilizzato sui social, può essere di buon auspicio. Ieri, all’Hotel Fontana Olente di Ferentino, è stata presentata la campagna abbonamenti del Frosinone. Il settore marketing ha mostrato alcune slide, con il nome della campagna dedicata ai tifosi per le partite di campionato allo stadio “Benito Stirpe”. Sono stati illustrati tutti i dettagli, compreso il nome dato all’iniziativa: #iomiabbono. La presenza dell’hashtag, è stato spiegato, è dovuta all’importanza dei social network ai giorni d’oggi.
Si tratterà sicuramente di una fortuita coincidenza, ma anche il Cagliari alla vigilia della stagione 2015-16 utilizzò lo stesso nome per la propria campagna abbonamenti, compreso l’hashtag davanti alle parole “iomiabbono” (Cagliari Calcio, #IOMIABBONO: la campagna abbonamenti prosegue). E allora questa incredibile coincidenza che sia davvero di buon auspicio, visto che quella stagione terminò con la promozione in Serie A del Cagliari. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni