Atuttapagina.it

La Patrica più sconosciuta e misteriosa: appuntamento con ViviCiociaria e il ricercatore Giancarlo Pavat

Torna l’appuntamento con gli Itinerari del Mistero. Torna per l’Associazione Culturale ViviCiociaria il prezioso, grande contributo del ricercatore Giancarlo Pavat e del suo team.
Venerdì 28 luglio a Patrica, a partire dalle 19:30, nel fresco di uno dei paesi lepini più rappresentativi della Ciociaria, coloro che parteciperanno all’evento si sposteranno su e giù per un borgo arroccato come pochi, che nasconde dentro i suoi impervi vicoli una storia tutta da conoscere fatta di simboli, trigrammi e testimonianze lasciate su pietra.
Le chiese saranno tutte aperte in orario serale e così anche il giardino di Palazzo Spezza ai piedi dell’antico arroccamento di Patrica. Un percorso da affrontarsi con scarpe comode e assolutamente da non perdere.
Per scoprire il volto misterioso della Ciociaria. Un evento ViviCiociaria, Itinarrando, Mistery Team e IlPuntoSulMistero.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni