Atuttapagina.it

Tre giorni di presentazioni nel Frosinone: da sabato campagna abbonamenti, Longo e Ciano e Beghetto

Tre giorni di presentazioni della nuova stagione del Frosinone, da sabato 15 a lunedì 17 luglio, prima della partenza per il ritiro del Terminillo fissato per il giorno 19. Si comincia sabato prossimo quando, nella sala conferenze dell’Hotel Fontana Olente di Ferentino, il presidente Maurizio Stirpe aprirà i battenti alla nuova stagione presentando l’organigramma societario e la campagna abbonamenti: un appuntamento centrale delle stagioni del Frosinone. A poca distanza i giallazzurri di Longo effettueranno il primo allenamento della stagione a partire dalle 18.
Il giorno successivo, domenica 16 luglio alle 17, ci sarà, sempre nella struttura di Ferentino che ospiterà i giallazzurri in questa fase di ritiro, la presentazione del tecnico Moreno Longo e dello staff che lo affiancherà. Prologo, un incontro con i giornalisti, alle 15, quando Salvatore Gualtieri, neo responsabile rapporti istituzionali, area marketing e comunicazione, traccerà le linee guida della stagione del settore specifico.
Lunedì 17 alle 16:45, infine, è la volta, sempre nella stessa sala conferenze dell’Hotel Fontana Olente, dei due neo acquisti: l’attaccante Camillo Ciano e il laterale Andrea Beghetto. I calciatori verranno presentati dal responsabile dell’area tecnica Ernesto Salvini.

Fonte: Ufficio stampa Frosinone Calcio

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni