Atuttapagina.it

Una domenica in sella alle moto storiche, torna sulle strade della provincia l’evento del Camef

Il C.A.M.E.F. Circolo Auto Moto d’Epoca Frusinate, federato ASI dal 1987, dopo il successo per i festeggiamenti dei trenta anni di fondazione tenutisi nello scenario della Villa Comunale del capoluogo lo scorso marzo, continua con i suoi eventi con la 9ª edizione di “Moto storiche in Ciociaria – III Memorial D’Amico”, che si svolgerà domenica 9 luglio.
L’appuntamento è alle 8:30 presso il distributore Tamoil di via per Casamari km 1,100 per le iscrizioni e la consegna del percorso e dei gadget. Le iscrizioni aperte alle moto costruite entro il 1987 partiranno alla volta di Campo Staffi dove si svolgeranno le prove di abilità. Dopo le prove di abilità ci sarà la pausa pranzo a cui seguirà la compilazione della classifica e la premiazione dei vincitori.
Anche quest’anno l’edizione di “Moto Storiche in Ciociaria” è dedicata ad un appassionato del mondo delle moto storiche: Antonio D’Amico; ricordare la cura che aveva per i particolari di questi gioielli di meccanica è un piacere per il Camef, che continua a volgere un pensiero a lui e alla famiglia.
«Come spesso affermiamo, il mondo delle auto e moto d’epoca è un luogo di amici che ancora non abbiamo incontrato – spiegano gli organizzatori del Circolo Auto Moto d’Epoca Frusinate -. Partecipare alle manifestazioni del Camef concede la possibilità a tutti di conoscersi e condividere una passione senza tempo, confrontarsi e avere suggerimenti sull’automotorismo storico. Vi aspettiamo domenica 9 luglio alle 8:30 per verificare quanto affermato».

Foto di Stefano Strani


Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni