Atuttapagina.it

Ciofani a -7 gol da Santarelli, Daniel punta a diventare il miglior marcatore di sempre del Frosinone

Un obiettivo personale da raggiungere, oltre a quelli di squadra. La stagione appena iniziata sarà importante per Daniel Ciofani anche per una ragione particolare. Il centravanti del Frosinone è a quota 58 gol realizzati in partite ufficiali con la maglia giallazzurra. Nella classifica dei migliori marcatori della storia del Leone Ciofani è a soli 7 gol dal raggiungere Paolo Santarelli, il re dei bomber del Frosinone con 65 gol segnati in partite ufficiali. Daniel punta, dunque, a diventare il marcatore più prolifico di sempre con i colori giallazzurri.
Nelle prime quattro stagioni nel Frosinone Ciofani ha messo a segno 55 gol in campionato e 3 in Coppa Italia. Nel dettaglio, sono stati 19 i gol firmati nella stagione 2013-14; 13 le reti realizzate nell’anno 2014-15; nella stagione 2015-16 Ciofani ha firmato complessivamente 9 reti; nell’ultima, infine, quella 2016-17, Daniel ha siglato 17 marcature. Il totale di 58 gol in partite ufficiali ne fanno il secondo miglior bomber della storia del Frosinone, a sole 7 reti dalle 65 marcature del mitico Paolo Santarelli. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni