Atuttapagina.it

Frosinone, rispetto all’anno scorso bocciati solo Mazzotta e Fiamozzi tra i titolari

Era stato il punto debole della passata stagione nel Frosinone. La coppia di esterni titolari non ha mai brillato troppo per qualità. Da una parte Fiamozzi, che ha sostituito Paganini quando Luca si è infortunato, e dall’altra Mazzotta non hanno convinto per doti tecniche, capacità tattiche e brillantezza atletica. Che le cose non siano andate per il verso giusto sulle corsie laterali è noto a tutti: troppa discontinuità sia da parte di Fiamozzi che di Mazzotta, dai quali ci si aspettava un rendimento degno di una squadra in lotta per la promozione in Serie A.
È stato inevitabile, allora, il “taglio” di entrambi alla fine dello scorso campionato: la società non ha intavolato alcuna trattativa per la loro permanenza a Frosinone. E ad oggi Mazzotta e Fiamozzi sono gli unici due titolari della passata stagione a non far più parte della rosa del Leone. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni