Atuttapagina.it

Il Frosinone si gode un irresistibile Crivello. E i tifosi sono pazzi di lui

«El Tractor c’è sempre!», ha scritto Domenico assegnando il voto a Crivello nel sondaggio di Atuttapagina.it per eleggere il migliore in campo nel successo contro la Pro Vercelli. Quella dell’esterno mancino è stata una vittoria schiacciante: il terzino è stato votato dall’82,9% dei tifosi che hanno espresso la propria preferenza.
Che Roberto sia l’uomo in più del Frosinone di questo inizio di stagione è ormai evidente: il laterale è reduce da uno straordinario precampionato e nelle gerarchie di Longo ha recuperato tantissimi punti. Crivello sembra quello delle prime due stagioni in giallazzurro, non a caso concluse entrambe con una promozione: rispettivamente dalla Lega Pro alla Serie B e dalla B alla Serie A.
Ma Roberto è amato dai tifosi del Leone anche per la sua incredibile capacità di fare squadra: mai una parola fuori posto, mai un segnale d’insofferenza quando le scelte degli allenatori hanno premiato altri. Crivello ha sempre messo prima gli interessi del Frosinone rispetto a quelli personali. E oggi merita le attenzioni e i complimenti che gli stanno piovendo addosso. Perché el Tractor c’è sempre. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni