Atuttapagina.it

Il patto di Dionisi con il Frosinone: resta in giallazzurro per ritentare l’assalto alla Serie A

Quella tra Federico Dionisi e il Frosinone è una storia destinata a durare almeno per un’altra stagione. L’attaccante sembra aver scelto quello che sarà il suo futuro prossimo: un altro anno in giallazzurro per tentare di riconquistare quella Serie A sfumata appena un paio di mesi fa.
Dionisi è chiaramente attratto dall’idea di giocare in Serie A, ma sembrerebbe intenzionato a farlo con la maglia del Frosinone. Federico è un ragazzo orgoglioso e determinato e la retrocessione di un paio di stagioni fa unita all’incredibile e sfortunato campionato scorso rappresentano due ferite che possono essere rimarginate con una nuova promozione del Leone. Il calciomercato è imprevedibile e nelle prossime quattro settimane potrebbero materializzarsi offerte tali da far vacillare le certezze del giocatore, ma in questo momento Dionisi è felice di restare a Frosinone. E non è un dettaglio di poco conto. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni