Atuttapagina.it

La Tari in omaggio, prolungato il concorso che premia i cittadini di Ferentino

L’estrazione finale del Concorso a premi “La Tari in omaggio”, promosso dalla società di igiene urbana Lavorgna srl, con il patrocinio del Comune di Ferentino, per incentivare le iscrizioni gratuite degli utenti al portale www.cittapulita.net, inizialmente prevista per il prossimo 3 agosto, è stata rinviata al 29 settembre.
I cittadini che ancora non hanno portato a termine la registrazione potranno così approfittare di questa breve dilazione per partecipare all’estrazione di 5 buoni il cui valore corrisponderà all’importo della bolletta Tari del vincitore estratto e di 10 buoni spesa dal valore unitario di 50 euro spendibile negli esercizi commerciali convenzionati.
L’azienda ha preferito rinviare l’estrazione e l’ufficializzazione dei nominativi dei vincitori a settembre per evitare il rischio, considerato il periodo vacanziero, che uno o più potenziali estratti non avessero possibilità di essere informati.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni