Atuttapagina.it

Merchandising, il direttore Gualtieri: “Entro due mesi tanti prodotti del Frosinone e un nuovo store”

La partenza del nuovo sito internet ufficiale del Frosinone è il primo passo verso l’apertura di ulteriori orizzonti su tutti i fronti. Di tutto questo ne fa parte a pieno titolo l’ambito prettamente Commerciale. Parte della linfa per ogni club di calcio. A partire dalla stagione che sta per iniziare, il Frosinone Calcio si avvarrà a tal proposito dei progetti Experience, parte dei quali si dirigeranno proprio verso l’implementazione dell’immagine e del brand Frosinone. Il club giallazzurro a tal proposito, anche a sostegno delle tante richieste che sono pervenute nelle ultime ore, rende noto che prossimamente il settore varerà una nuovissima linea di merchandising, oltre ad attivare lo store online e un punto vendita presso il “Benito Stirpe”. Attività che dovranno fungere anche da stimolo a quei tifosi che chiedono di avere a disposizione prodotti a marchio Frosinone.
A tal proposito interviere il responsabile Affari Istituzionali e direttore Marketing & Comunicazione, Salvatore Gualtieri: «Nell’ambito della nostra piattaforma di lavoro che rappresenta per il Frosinone il nostro modello di marketing , la valorizzazione del brand è un obiettivo importante. E proprio per lo sviluppo del brand abbiamo già chiuso molti contratti con diversi licenziatari top del mercato ed avremo entro due mesi una nuovissima gamma di prodotti di merchandising marcati Frosinone di elevato livello qualitativo. Prodotti esclusivi ed ufficiali che saranno disponibili nel nostro nuovo store, che apriremo allo stadio entro il 15 novembre. Sarà un “concept store” moderno ed innovativo. Inoltre, è previsto un “corner” ufficiale anche in città e venderemo direttamente anche online tramite un sito dedicato del Frosinone Calcio che spedirà direttamente dallo store in tutto il mondo».

Fonte: Ufficio stampa Frosinone Calcio

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni