Atuttapagina.it

Stadio Benito Stirpe, il Frosinone: “Ci sono le condizioni per giocare in casa il 30 settembre con la Cremonese”

«Il Frosinone Calcio, in relazione allo stato di avanzamento dei lavori dello stadio “Benito Stirpe” ed in merito ad un articolo di stampa apparso ieri sul web, ribadisce quanto già dichiarato dal presidente Maurizio Stirpe nell’intervista esclusiva al sito internet ufficiale della società dello scorso 24 agosto.
È stata promossa una campagna abbonamenti da 19 partite, per cui il club giallazzurro ritiene che, molto ragionevolmente, ci possano essere le condizioni per disputare la terza partita in casa, che vedrà opposti alla Cremonese, nel nuovo stadio. Lo stato di avanzamento dei lavori è in linea con questo obiettivo. Il giorno 8 o 9 settembre verrà comunicata la data in cui ci sarà la manifestazione d’inaugurazione che sarà, in ogni caso, antecedente al 30 settembre.
Peraltro, va ulteriormente specificato che rappresenta prassi consolidata all’atto dell’iscrizione fissare l’utilizzo della struttura alternativa, in questo caso il “Partenio-Lombardi”, messo cortesemente a disposizione dal club irpino.
Non da ultimo va sottolineato che, onde evitare inutili allarmismi, l’ufficio stampa del Frosinone è a disposizione per aggiornamenti e chiarimenti». Lo scrive in una nota la società giallazzurra.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni