Atuttapagina.it

A Fiuggi torna il grande golf, sabato di scena l’Amaranto Group Golf Challenge

Il grande golf di nuovo di scena a Fiuggi. Sabato 23 settembre oltre 100 partecipanti si daranno battaglia sull’impegnativo percorso a 18 buche del Golf Club Fiuggi 1928 nella Pro Am organizzata dalla Amaranto Group.
Il Challenge, che raccoglie il testimone dell’Energia Prima Golf Challenge, richiamerà anche in questa edizione una grande partecipazione di pubblico e di appassionati di golf. La gara, fortemente voluta dall’amministratore delegato Antonello Amoroso, vedrà quest’anno, oltre all’abituale partecipazione del campione Costantino Rocca, la presenza di due “mostri sacri” del golf quali Mark Mouland e Gordon Brand Jr., entrambi impegnati nell’European Senior Tour.
La gara si svolgerà con la formula dei due migliori score su 5; le squadre saranno composte da 5 giocatori: un professionista e 4 dilettanti. Ad ogni buca verranno conteggiati i due migliori score che daranno così vita alla classifica finale.
Una manifestazione ormai consolidata negli anni e che vede Fiuggi teatro di un Challenge che rispecchia a pieno la politica della Amaranto Group, da sempre vicina alle problematiche e alla tutela della natura. Dell’organizzazione se ne stanno occupando, con la consueta professionalità, Gabriele Terrinoni e Federico Rotondo.
Appuntamento da non perdere, quindi, quello di sabato a Fiuggi per trascorrere una giornata immersi nella natura e vivere le emozioni del grande golf.

La foto di Costantino Rocca a Fiuggi è di Martina Terrinoni

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni