Atuttapagina.it

Alatri Street Music Food: da stasera a domenica spettacoli, musica e cibo di strada

Tutto è pronto per Alatri Street Music Food. L’organizzazione dell’evento, novità dell’estate alatrense, ha rivelato il programma della tre giorni di musica, cibo da strada e molto altro.
I primi tre giorni di settembre la città di Alatri ospiterà concerti, spettacoli dal vivo, spettacoli di artisti di strada con un contorno gustoso di stand enogastronomici.
Per tutti e tre i giorni dell’evento l’impianto organizzativo è standard: si comincia dalle 18 con l’apertura degli stand enogastronomici che resteranno in attività fino alle 2 della notte.
La somministrazione del cibo di strada ricopre, quindi, una parte di rilievo nella manifestazione, consentendo l’accesso ai servizi offerti per un ampio margine temporale.
Per le strade del centro storico cittadino, ogni giorno, saranno presenti anche numerosi artisti di strada che animeranno la passeggiata del Corso principale.
Lungo tutto il percorso enogastronomico sarà presente un circuito di birre artigianali: in ogni postazione si potrà trovare una tipologia di birra bionda e una birra da gusto special, diversa per ogni postazione.
Di giornata in giornata cambierà, invece, l’organizzazione degli spettacoli musicali e delle attività artistiche, che sono articolate su tre zone spettacolo: Largo Paolo Cittadini (Girone), Largo Carlo Minnocci, piazza Santa Maria Maggiore.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni