Atuttapagina.it

Attenti a quei due, con Stefano e Armando un nuovo programma radiofonico sul Frosinone

Stefano e Armando sono due veri “malati” del Frosinone. Per anni hanno frequentato il Matusa, entrambi abbonati nel settore Distinti, ed ora sono pronti a ricominciare dal “Benito Stirpe”. Tifo, commenti più o meno tecnici e tanto divertimento: questo è il loro modo di intendere il calcio. E questi stessi ingredienti, c’è da scommetterci, verranno trasportati all’interno del programma radiofonico “Attenti a quei due”.
Stefano e Armando sono Stefano Pizzutelli e Armando Mirabella, ma sul profilo Facebook di “Attenti a quei due” si presentano proprio con il solo nome. I due tifosi, nonché grandi amici, hanno deciso di dar vita a un programma che sarà in onda ogni martedì alle 19:30 su Lazio Radio (frequenza 103.7). In “Attenti a quei due” si parlerà del Frosinone, ma non solo. Perché oltre al calcio ci sarà spazio anche per altri temi, incentrati sulla città di Frosinone. Il Leone, comunque, sarà al centro della trasmissione, così come l’ironia che caratterizzerà la loro conduzione. Ed è proprio Armando a lasciar intuire il tono leggero che animerà il programma: «Se Veltroni fa interviste sul Corriere dello Sport, vuoi che noi non ci occupiamo della nostra malattia per il Frosinone?». Attenti a quei due, allora. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni