Atuttapagina.it

E se dopo lo stadio si tornasse al vecchio stemma? Sarebbe un’ulteriore crescita del marchio Frosinone

Un ritorno al passato per proiettarsi al futuro: è ciò che viene chiesto al Frosinone Calcio riguardo allo stemma. L’attuale logo, come molti sanno, viene utilizzato dal 2006 e non è mai pienamente entrato nel cuore della maggior parte dei tifosi. Probabilmente anche per quella somiglianza con il vecchio stemma del Brescia. Molto più amato è il Leone utilizzato fino al 1999: è quel logo, a detta di molti, il vero simbolo del Frosinone.
La società in questi ultimi mesi ha compiuto passi importanti verso un miglioramento dei settori marketing e merchandising, arrivando anche ad affidare questa specifica area a un manager preparato come Salvatore Gualtieri. Un ritorno alle origini, magari con una lettura aggiornata dello stemma, non farebbe che dare ulteriore linfa alla visibilità del brand Frosinone. Il club giallazzurro non deve far altro che ascoltare la voce della gente, che chiede di riutilizzare il vecchio emblema. Sarebbe un altro passo verso la realizzazione di una società che guarda al futuro senza dimenticare la sua storia e la sua tradizione. (Gabriele Margani)


Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni