Atuttapagina.it

Frosinone, 19 prove per stabilizzazione precari sanità

Alla Asl di Frosinone sono 19 le prove programmate nell’ambito del percorso di stabilizzazione dei precari medici e del comparto così come stabilito dalla Regione Lazio in accordo con i sindacati di settore. Questo l’elenco delle prove e le relative date:
Ottobre: il 16 si terranno le prove per ematologia e tecnici di radiologia; il 17 per oncologia; il 18 per gastroenterologia e tecnici di neurofisiopatologia; il 20 per nefrologia e pediatria; il 23 ottobre, invece, tocca a farmacia e patologia clinica.
Novembre: le prove sono 10. Si inizia il 2 con anestesia-rianimazione e infermieri; il 6 c’è ginecologia e ostetricia e personale infermieristico di ostetricia; il 7 è in programma la prova per tecnici di laboratorio biomedico; il 9 per il personale di riabilitazione; il 13 è la volta di medicina interna; il 15 di psicologia; il 16 del biologo; il 17 radioterapia.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni