Atuttapagina.it

Frosinone, 29enne sorpreso con un’autoradio rubata nella parte bassa della città: denunciato per ricettazione

Nella tarda mattinata di ieri una pattuglia delle Volanti stava transitando nella parte bassa di Frosinone quando ha intercettato un giovane, noto per i suoi precedenti di polizia, che camminava a passo svelto tenendo sotto braccio un oggetto.
Gli agenti si sono avvicinati al ragazzo per effettuare un controllo, ma quest’ultimo, per tutta risposta, ha lasciato l’oggetto, un’autoradio, a terra ed è fuggito.
Gli agenti lo hanno raggiunto ed il ventinovenne frusinate ha confessato ai poliziotti di aver tentato la fuga perché l’apparecchio di cui si era disfatto era di provenienza illecita.
Gli accertamenti eseguiti hanno consentito di accertare che l’autoradio era stata asportata quella stessa mattina da un’auto in sosta in un parcheggio del capoluogo.
Il frusinate, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per analoghi reati, è stato denunciato per ricettazione.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni