Atuttapagina.it

Frosinone, mai visto un Ciofani così in forma a inizio stagione. E il record di Santarelli vacilla

Mai così bene ad inizio stagione da quando indossa la maglia del Frosinone. Daniel Ciofani è già andato a segno in 4 occasioni: 3 in campionato e una in Coppa Italia. Quello di Daniel è il miglior avvio in giallazzurro: nei precedenti 4 campionati nel Frosinone Ciofani, nelle prime 4 giornate, realizzò rispettivamente un gol (stagione 2013-14), 2 reti (2014-15), 0 gol (2015-16) e una rete (2016-17).
Niente male per un attaccante dall’imponente struttura fisica per la quale occorre qualche settimana in più prima di arrivare al top della condizione: Ciofani ha sorpreso per la facilità di entrare immediatamente in forma già ad agosto-settembre. Daniel è animato dalla voglia di aiutare il Frosinone a realizzare un nuovo sogno, ma anche da un obiettivo personale.
Con quello messo a segno contro il Bari sono 62 i gol firmati in partite ufficiali con la maglia del Frosinone. Il record di Paolo Santarelli si fa sempre più vicino e Ciofani sta per diventare il miglior marcatore nella storia del Leone. Con la facilità con la quale sta segnando, il traguardo non appare molto lontano. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni