Atuttapagina.it

Il super attacco del Frosinone: Daniel e Ciano determinanti con il Citta. E quando tornerà Dionisi…

Non sappiamo cosa passi per la testa di Moreno Longo quando, durante la partita o in allenamento, butta l’occhio ai suoi attaccanti. Probabilmente qualcosa di simile a questo pensiero: «Con questi parto quasi sempre dall’1-0». Effettivamente è così: con Ciofani, Ciano e, quando tornerà dalla squalifica, Dionisi si ha l’impressione che almeno un gol a partita il Frosinone lo farà.
La condizione atletica attuale dell’attacco giallazzurro è invidiabile: Daniel e Camillo contro il Cittadella sono stati tra i più brillanti e i tifosi, nel sondaggio lanciato da Atuttapagina.it, li hanno votati come migliori in campo. Ciofani ha lottato e si è fatto trovare pronto all’appuntamento con il gol; Ciano ha rifinito magistralmente in occasione delle due reti giallazzurre; di Dionisi sappiamo tutto: le sue qualità tecniche faranno ancora una volta la differenza. E allora con questi tre si parte (quasi) sempre dal risultato di 1-0. Vi sembra poco? (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni