Atuttapagina.it

L’impatto di Ciano sul Frosinone, Camillo è già decisivo per il Leone

Se non fosse noto che il suo acquisto sia avvenuto appena qualche settimana fa, verrebbe da pensare che Camillo Ciano giochi nel Frosinone da tanti anni. L’impatto avuto dall’attaccante nella sua nuova squadra lascia quasi senza parole. Ciano dopo appena due partite di campionato si intende già a meraviglia con i compagni. Ieri sera, nella vittoriosa partita con il Cittadella, Camillo è stato l’autore dei due assist che hanno portato ai gol di Daniel Ciofani e Crivello: due traversoni, dalla fascia destra, effettuati rispettivamente con il piede sinistro e con il piede destro. A testimonianza che Ciano è in possesso di una tecnica elevata e che non ha alcun problema a calciare il pallone da qualsiasi posizione e con entrambi i piedi.
Il numero 28 del Frosinone sta, dunque, confermando la bontà dell’investimento fatto dalla società in estate: Ciano può essere un elemento in grado di spostare gli equilibri del match e finora questo compito lo ha assolto magnificamente. (Gabriele Margani)

Foto di Federico Casinelli

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni