Atuttapagina.it

Uno Spritz sotto il Campanile di Frosinone, torna l’Aperol tour con ViviCiociaria e la Pro Loco

L’Aperol Spritz tour, il giro turistico con il relativo aperitivo, farà nuovamente tappa a Frosinone. L’appuntamento è fissato per domenica 17 settembre, con inizio alle 20, in piazza Cairoli: il programma della serata, patrocinata dall’Assessorato al centro storico coordinato da Rossella Testa e realizzata in collaborazione con la Pro Loco di Frosinone e l’associazione ViviCiociaria, comprende la visita guidata al Campanile, un coinvolgente dj set e la presenza del caratteristico furgoncino arancione. Musica, divertimento, storia, cultura e gadget per tutti dalle 20 a mezzanotte.
«Terza edizione, a Frosinone, del tour nazionale dello Spritz nelle location più belle d’Italia – ha dichiarato l’assessore al centro storico Rossella Testa -. L’evento, organizzato in collaborazione con la Pro Loco e ViviCiociaria, suggellerà nel migliore dei modi la chiusura della stagione estiva del capoluogo, ricca, come accade da qualche anno ormai, di manifestazioni di alto livello qualitativo, amatissime da frusinati e visitatori. Non a caso, le due precedenti edizioni del tour sono state coronate da una partecipazione tale che l’organizzazione stessa ha sottolineato come a Frosinone si siano registrati i numeri più alti in termini di presenze, rispetto alle tappe compiute in tutta Italia. L’evento di domenica 17 settembre, oltre a costituire un’opportunità da non perdere per trascorrere qualche ora all’insegna del sano divertimento, permetterà a tutti i partecipanti di scoprire e riscoprire la bellezza del Campanile, uno dei simboli della città e della nostra identità».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni