Atuttapagina.it

Corso di formazione e di aggiornamento per pizzaioli a Frosinone

Un corso di formazione e di aggiornamento rivolto ai pizzaioli. È quello che partirà lunedì 30 ottobre a Frosinone, presso la Pizzeria “da Salvo” in via Ciamarra. Il corso è organizzato dalla Scuola “Verace Matura” di Francesco Cammarota e l’istruttore sarà Salvatore Martella.
Francesco Cammarota è un pizzaiolo napoletano con 20 anni di esperienza lavorativa e alcuni anni alle spalle di insegnamento. Ha deciso di fondare una scuola per offrire qualcosa che nessun altro offre ovvero la cultura della digeribilità ottenibile solamente con una corretta maturazione dell’impasto e con la comprensione delle schede tecniche delle farine.
Salvatore Martella è conosciuto e apprezzato da tantissimi frusinati e non solo per la qualità della sua pizzeria in via Ciamarra. Sarà lui a seguire gli aspiranti pizzaioli e coloro che vorranno aggiornarsi su questo affascinante mestiere.
Per maggiori informazioni sul corso si può telefonare al numero 331.2345525 o consultare il sito www.scuolacammarota.com.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni