Atuttapagina.it

Frosinone, il direttore marketing Gualtieri: “Un club moderno deve interagire con il territorio e la scuola”

Intervenuto alla trasmissione “Fair Play & Football”, in onda su Sportitalia, il direttore marketing, comunicazione e affari istituzionali del Frosinone, Salvatore Gualtieri, ha parlato delle prossime sfide che attendono la società: «”Frosinone Experience” è il nostro marchio con il quale riteniamo che una società moderna debba interagire con Scuola e Territorio. Il progetto partirà in settimana, a cominciare dalla “School Cup” intitolata al cavalier Benito Stirpe, con un bellissimo trofeo messo in palio. Per quanto riguarda l’accoglienza, abbiamo un progetto importante che svilupperemo con un’associazione, la “Frosinone in Vetrina”, e, a livello autonomo, attraverso il Frosinone Village».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni