Atuttapagina.it

Frosinone, in passerella i vestiti disegnati dagli studenti di Fashion Design dell’Accademia di belle arti

È stata l’Accademia di Belle Arti ad aprire la serata dedicata alla moda “Eleganza senza Tempo” promossa dal Comune di Frosinone. Sulla passerella di piazzale Vittorio Veneto hanno sfilato le creazioni uniche realizzate dagli studenti del corso di Fashion Design. Ben 18 gli abiti che hanno dato vita alla performance firmata Accademia di Belle Arti, sotto gli occhi attenti del professor Giuseppe Iaconis e Paola Iannarilli. Gli abiti, indossati da dieci splendide modelle, alcune delle quali ciociare, sono stati accolti da lunghi applausi: le creazioni hanno così bissato il successo ottenuto lo scorso luglio a Roma in occasione dell’evento Alta Roma Moda.
Soddisfatto il professor Luigi Fiorletta, direttore dell’Accademia, che ha affermato: «Gli allievi dell’Accademia si vanno sempre più affermando in campo nazionale e non, i nostri ragazzi devono uscire dai loro confini e proporsi al vasto pubblico, in virtù delle loro grandi potenzialità creative».
Ancora una volta l’Accademia intende sottolineare la volontà di agire sul territorio, per proporsi come nucleo propulsore di attività culturale non solo per la città e l’intera provincia, ma anche su tutto il territorio nazionale.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni