Atuttapagina.it

Longo: “Costruttivo il confronto con i tifosi, a Frosinone c’è un pubblico competente”

«Il pubblico di Frosinone è competente e per questo esigente». Moreno Longo, ospite degli studi di Sportitalia, ha commentato il confronto tra la squadra e i tifosi al termine della partita pareggiata dal Frosinone contro il Palermo.
L’allenatore ha spiegato: «La nostra è una squadra costruita per disputare un campionato importante, ma tutti dobbiamo cercare di vivere questa stagione con equilibrio e pazienza. Ho sempre detto che ci sono 4 o 5 squadre che possono recitare una stagione di vertice. A mio avviso abbiamo sbagliato fino ad oggi solo la partita di Novara. Contro il Palermo abbiamo dato tutto quello che avevamo contro una formazione che è super attrezzata per la categoria. Dopo la partita c’è stato un confronto con i tifosi che io ritengo sia stato molto costruttivo. La maturità dei tifosi e del gruppo che ho a disposizione possono fare la differenza».

Foto di Federico Casinelli

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni