Atuttapagina.it

Un calendario il cui ricavato andrà a favore dei cani in cerca di adozione, l’iniziativa di Ciociaria Randagia

“Ciociaria Randagia” è una pagina attiva su Facebook che ha l’obiettivo di aiutare i cani – ed anche altri animali – in difficoltà e in cerca di una casa. Non è un’associazione strutturata come tale, ma semplicemente l’iniziativa di due amiche (Aurora e Alessia) che per amore dei nostri amici a quattro zampe si fanno carico delle spese per mantenere i cani nelle pensioni a pagamento in attesa di un’adozione.
La loro attività è bella e trasparente: per farsene un’idea si può visitare la pagina Facebook “Ciociaria Randagia” (www.facebook.com/Ciociaria-Randagia). Aurora e Alessia, alla ricerca di un aiuto economico per i cani, stanno realizzando un calendario con le foto dei “pelosi” già adottati e di quelli in cerca di una casa. Sempre su Facebook c’è l’evento creato con tutte le informazioni sul calendario 2018 di “Ciociaria Randagia”: www.facebook.com/events/1091527127644024. Il calendario ha un costo simbolico e la finalità è nobile: aiutare, grazie al ricavato delle vendite, tutti i cani di cui si stanno occupando Aurora e Alessia. Senza contare che potrebbe essere un bel regalo di Natale.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni