Atuttapagina.it

Anagni, ricettazione in autostrada: denunciati due pregiudicati

La polizia ha denunciato due pregiudicati per ricettazione. Il sistema di antifurto satellitare ha segnalato che una Fiat 500 Abarth stava percorrendo l’autostrada A1 in direzione Sud. La nota è stata diramata alle pattuglie della Polizia Stradale.
Gli agenti della “Giudiziaria” della Sezione di Frosinone e della Sottosezione Polizia Stradale di Cassino hanno intercettato una vettura simile ma con targa tedesca, che si apprestava a svincolare nei pressi del casello di Anagni seguita da un Doblò.
Quando gli agenti, insospettiti, hanno inseguito la Fiat 500, il furgone Doblò si è interposto, impedendo all’equipaggio di polizia di raggiungerla.
L’escamotage messo in atto non ha impedito ai poliziotti di intercettarla. Poco dopo verrà rinvenuta in un’azienda agricola con centralina utilizzata per la messa in moto, oltre a vari documenti per la circolazione.
Un 35enne nato in Calabria ed un 42enne della provincia di Roma, entrambi pregiudicati, dovranno rispondere del reato di ricettazione.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni