Atuttapagina.it

Frosinone-Avellino, la Questura: “Ridotti al minimo i disagi sulla viabilità”

Questa mattina si è svolta in Questura la riunione operativa in vista della partita in programma allo stadio comunale Benito Stirpe, dove si affronteranno Frosinone e Avellino.
Il tavolo tecnico, presieduto dal questore Santarelli, ha visto la consueta partecipazione dei rappresentanti delle Forze dell’Ordine e degli enti che, ognuno in base alle specifiche competenze, sono chiamati a concorrere nei servizi di ordine e sicurezza pubblica.
Legati ai sostenitori del Frosinone da rispetto, i tifosi dell’Avellino che arriveranno nel capoluogo ciociaro saranno convogliati nell’area della ex Permaflex. I biglietti venduti ad oggi sono circa 600.
Pattuglie miste di operatori della Polizia Amministrativa, Polizia Locale e della Guardia di Finanza saranno impiegate contro l’abusivismo commerciale.
Presente personale della Divisione Anticrimine della Questura presso il Posto di Polizia ubicato all’interno dell’impianto sportivo.
L’attenzione della Questura è andata, inoltre, anche sulla Frosinone non direttamente interessata all’evento, per ridurre al minimo i disagi circa la viabilità. La Questura invita, infine, i tifosi a recarsi con largo anticipo alla stadio.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni