Atuttapagina.it

Frosinone, Gualtieri alla trasmissione radio Attenti a quei due: “Le nuove maglie l’11 dicembre”

“Attenti a quei due”. È il nome del contenitore sportivo in onda sulle frequenze dell’emittente Lazio Radio il martedì sera a partire dalle 19:30, condotto in studio da Armando Mirabella e Stefano Pizzutelli. Ospite telefonico nell’ultima puntata il direttore marketing, comunicazione e rapporti istituzionali del Frosinone, Salvatore Gualtieri.
Gualtieri ha parlato dell’idea del Village: «L’obiettivo dichiarato è quello di individuare un modo diverso, giusto e sostenibile di fare calcio. Può sembrare un sogno, ma quando si danno i servizi le cose cambieranno. Quando lo vedremo realizzato come vogliamo noi, allora la gente potrà apprezzarne gli sforzi. E ci sarà un gran bel movimento attorno allo stadio. Creare, come detto, qualcosa di innovativo e di unico».
Quindi le maglie del Frosinone. E un’anticipazione da parte di Gualtieri: «Le maglie nuove stanno arrivando, la presentazione della maglia nuova con i calciatori si terrà intorno all’11 o 12 dicembre. Prima di Natale giocheremo con le nuove maglie. E le avremo nello Store per Natale».
E la Lega di B? «Ha ritrovato compattezza ed unità – ha affermato Gualtieri -. La Lega di Serie B aveva già individuato un percorso, il 23 mi auguro che venga eletto presidente il commissario Balata e poi, cosa ancora più importante, l’elezione della nuova governance con il vicepresidente. Che non sarò io, ho un impegno con il Frosinone e sono concentrato su questo lavoro».

Fonte: ufficio stampa Frosinone Calcio

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni