Atuttapagina.it

Frosinone, simulazione di incidente con furto: arrestata 47enne

Nel tardo pomeriggio di ieri la Squadra Volante della Questura è intervenuta, nella zona bassa del capoluogo, a seguito di una segnalazione giunta sulla linea di emergenza 113 di un furto dopo un incidente stradale.
Agli operatori intervenuti sul posto la donna ha riferito che dopo aver soccorso una presunta vittima di investimento stradale e dopo averla accompagnata presso l’ospedale “Spaziani”, la stessa ha deciso di non farsi refertare ma di essere accompagnata di nuovo sul posto dell’incidente. La soccorritrice poco dopo si è accorta di non avere più il portafogli contenente 750 euro e i documenti.
È stato fornito l’identikit della donna “ferita”, i poliziotti hanno riconosciuto in quella descrizione una donna a loro nota che abita nei pressi del luogo dove è accaduto il presunto incidente.
Gli agenti hanno deciso di fare un controllo presso l’abitazione della ladra: lì è stato rinvenuto il portafogli con i documenti, privo però dei soldi. È scattato l’arresto per furto aggravato.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni