Atuttapagina.it

Il Frosinone inaugura il nuovo Store nello stadio Benito Stirpe

È fissata per domani 14 novembre alle 17 l’inaugurazione dello Store del Frosinone. Lo stesso giorno di Italia – Russia Under 21, amichevole che gli uomini di Di Biagio giocheranno alle 18:30. Lo Store è posto immediatamente a ridosso dell’ingresso principale del “Benito Stirpe”. Il lancio dello Store rientra tra i progetti Experience presentati nello scorso mese di agosto.
«Ci eravamo prefissati una data di partenza e l’abbiamo rispettata – ha detto il direttore marketing, comunicazione e affari istituzionali, Salvatore Gualtieri -. L’obiettivo principale dello Store ufficiale deve portare direttamente allo sviluppo del brand del Frosinone ed alla nascita di una linea completa di merchandising che consentirà a tutti i tifosi, anche e soprattutto a quelli che vivono al di fuori di questo territorio, di poter acquistare prodotti a marchio di primissima scelta».
Lo Store sarà innovativo e di ultima generazione. Spiega ancora Gualtieri: «Un fiore all’occhiello della parte commerciale, che rivolge lo sguardo anche all’estero. Sul sito internet ufficiale del Frosinone, alla sezione e-commerce, è possibile consultare ed acquistare prodotti che troveremo anche nello Store. Noi con il merchandising del Frosinone vogliamo creare uno stile di vita quando le diverse linee di prodotti verranno indossate dai nostri tifosi. Per cui non vogliamo certo limitarci a vendere il singolo gadget. Guardiamo ben oltre».

Fonte: ufficio stampa Frosinone Calcio

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni