Atuttapagina.it

Troppo cari i biglietti nel settore ospiti dello Stirpe? Il Frosinone: “Costi aumentati perché dobbiamo farci carico del trasporto dei tifosi ospiti”

«Il Frosinone Calcio, in relazione al costo dei biglietti per il settore ospiti a partire dalla gara interna con il Parma di sabato 4 novembre, tiene a precisare, in primo luogo, che non vi è alcuna intenzione penalizzante verso la tifoseria del Parma. La maggiorazione del costo, infatti, sarà strutturale – quindi per tutte le gare interne – ed indipendente dalla volontà della società che continua la sua politica di grande attenzione verso i maggiori fruitori dello spettacolo calcio, quindi i tifosi». Lo scrive in una nota la stessa società giallazzurra sul proprio sito ufficiale.
«Nello specifico, il Frosinone Calcio vuole sottolineare che l’aggravio di costi è una conseguenza delle disposizioni emerse in una riunione con il Gruppo Operativo di Sicurezza, per le quali – stante le difficoltà attuali legate al raggiungimento dell’impianto da parte delle tifoserie ospiti – si chiede alla società di attivarsi al trasporto degli stessi tifosi dall’area antistante la zona ex Permaflex (dal loro arrivo, quindi, all’uscita del casello autostradale di Frosinone) fino allo stadio “Benito Stirpe” e per il percorso inverso», conclude il comunicato.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni