Atuttapagina.it

Alatri, appuntamento con The Big Christmas: a Tecchiena Castello un parco a tema natalizio

A seguito di una concessione da parte del Comune di Alatri di gestire il Parco Eunice Kennedy Shriver nella località Tecchiena Castello, l’Associazione Culturale Diversamente Felici ha dato vita ad un evento chiamato “The Big Christmas” che durerà per tutto il periodo delle festività natalizie.
Il parco è stato addobbato a tema natalizio e svilupperà degli appuntamenti dedicati all’intrattenimento di adulti e bambini, prevedendo mercatini natalizi, spettacoli con artisti di strada, un laboratorio creativo per bambini, il trono di Babbo Natale ed un’area food.
Al centro del Parco c’è una statua di Babbo Natale alta 15 metri, punto di distinguo tra tutti i parchi a tema locali.
Lo scopo principale di questo evento è quello di rendere vivo un sito che dalla sua nascita non è stato molto valorizzato, offrendo inoltre alla collettività la possibilità di vedere la zona di Tecchiena Castello “sfruttata” per iniziative di questo genere.
Il parco non prevede costi di entrata. L’evento è totalmente finanziato dagli sponsor e dalla benevolenza dei collaboratori, che si sono prestati alla realizzazione dello stesso.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni