Atuttapagina.it

Ferentino, un successo lo spettacolo realizzato dai ragazzi del centro diurno Luca Malancona

Lo spettacolo dei ragazzi del Centro diurno “Luca Malancona” di Ferentino ha inaugurato le manifestazioni natalizie del contenitore di eventi del settore Politiche Sociali del Comune, “Brilla una Stella”.
Ripensando le tradizioni, il titolo dell’evento promosso, che ha previsto teatrino di burattini e canti natalizi con protagonisti i ragazzi del centro e gli operatori.
Un evento molto suggestivo, che ha emozionato e coinvolto il folto pubblico presente. In prima fila il sindaco Antonio Pompeo e il vicesindaco Luigi Vittori.
«Uno spettacolo veramente emozionante – ha dichiarato Pompeo, che si è voluto complimentare con i protagonisti -, mi avete veramente emozionato. Ascoltare le toccanti parole “Si può dare… si può amare… si può fare di più” mi conferma che quanto abbiamo fatto in questi anni per sostenere il progetto del Centro è stato un lavoro che ha dato i suoi frutti. Non solo, ma è la spinta ulteriore a fare sempre meglio, perché questi sono i risultati di cui vado più orgoglioso».
Stesse parole di apprezzamento per il vicesindaco Vittori: «Voglio ringraziare tutta la struttura che lavora tutto l’anno per dare vita a momenti come questo. Il Natale di Ferentino ha questa bella caratteristica, di essere un momento di condivisione e di partecipazione durante il quale la città mostra il suo grande spirito di solidarietà».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni