Atuttapagina.it

Frosinone, 3 Ambulatori di cure primarie della provincia aperti anche a Natale e Capodanno

Durante le prossime festività natalizie e di fine anno (23-24-25-26-30-31 dicembre e 1-6 e 7 gennaio) in tutta la regione saranno operativi e, dunque, accessibili i 29 Ambulatori di Cure Primarie gestiti da medici di medicina generale e con la presenza dell’infermiere. La rete di continuità assistenziale funzionerà nelle giornate di sabato, domenica e festivi con orario continuato dalle 10 alle 19 ed è aperta a tutti i cittadini a prescindere dalla Asl di appartenenza.
Oltre ai 17 presenti nella Capitale, gli Ambulatori di Cure Primarie attivi sono 6 nella provincia di Roma, 3 nella provincia di Frosinone e 1 rispettivamente a Viterbo, Latina e Rieti.
Tutte le informazioni sono consultabili sul sito della Regione www.salutelazio.it ed è anche possibile scaricare l’App dedicata.
«Continua il nostro impegno per rendere la sanità del Lazio sempre più vicina ai bisogni dei cittadini – spiega il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti -. Questi ambulatori sono una valida alternativa ai Pronto Soccorso, per chi nei giorni di festa o nei weekend ha esigenze mediche che non siamo particolarmente gravi».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni