Atuttapagina.it

Veroli, dall’associazione San Giuseppe Le Prata 4 appuntamenti per il ponte dell’Immacolata

Arriva un fine settimana ricco di impegni nelle contrade della bassa Veroli. Si inizia venerdì 8 dicembre con l’appuntamento con la solidarietà e le Stelle di Natale Ail. L’Asd San Giuseppe Le Prata anche quest’anno non fa mancare il proprio contributo all’Ail – Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma: i volontari dell’Associazione sportiva verolana saranno presenti nella giornata dell’8 dicembre nei piazzali antistanti le Chiese di Sant’Anna e Castelmassimo per offrire, a fronte di un contributo minimo di 12 euro, le Stelle di Natale Ail a tutti quelli che vorranno partecipare alla raccolta fondi per la ricerca contro la leucemia, i linfomi e il mieloma. Un ringraziamento particolare per l’evento va alla presidentessa Ail Frosinone, Maddalena Murchio, per la disponibilità dimostrata.
Tre, invece, gli eventi da segnalare per domenica 10 dicembre. Sarà allestito un mercatino di Natale all’interno del centro sportivo San Giuseppe Le Prata, dalle 10 alle 19: i bambini potranno far visita alla casa di Babbo Natale, spedire la loro letterina direttamente al Polo Nord mentre i genitori fare qualche acquisto tra i numerosi stand previsti di articoli artigianali. All’interno del Mercatino verrà, inoltre, riservato uno spazio dedicato all’importante iniziativa dei bambini del catechismo delle Parrocchie di San Giuseppe, San Pietro e Chiesa Sant’Anna: ognuno potrà portare un gioco in buono stato da donare ad un bambino meno fortunato. Il presidente dell’Asd San Giuseppe Le Prata, Pier Paolo Lemma, ringrazia tutte le catechiste e Don Francesco per questa idea.
Infine, domenica 10 dicembre è la giornata di votazioni per il Bilancio Partecipativo. L’Asd San Giuseppe Le Prata insieme all’Associazione Culturale Amici di Castelmassimo sono promotrici del progetto numero 10 che prevede una riqualificazione dell’area esterna della Scuola elementare “Don Andrea Coccia”, con l’installazione di una pensilina per la rampa di accesso dei diversamente abili. L’invito è quello di partecipare numerosi ai tanti eventi.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni