Atuttapagina.it

70 volte Daniel, un altro traguardo raggiunto dal miglior centravanti della storia del Leone

E adesso Paolo Santarelli è a soli 3 gol. Con la rete messa a segno contro il Cittadella Daniel Ciofani si è avvicinato ancora di più al record di 73 gol del bomber più prolifico nella storia del Frosinone.
Daniel ha realizzato la rete numero 70 in 185 partite ufficiali da quando gioca con la maglia giallazzurra. Un traguardo importante per quello che può essere considerato senza dubbio il centravanti più forte della storia del Frosinone. In attesa di conquistare anche il record di primatista assoluto di marcature in giallazzurro, Ciofani si è tolto un’altra grande soddisfazione raggiungendo un obiettivo importante.
È lui, tenuto conto delle categorie nelle quali ha giocato con il Frosinone (un anno di Lega Pro, un altro di Serie A e il resto in Serie B), il miglior giocatore in quel ruolo e, forse, anche il miglior calciatore in assoluto che abbia mai indossato la maglia del Leone. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni